Una giornata dedicata alla promozione della cultura della donazione di sangue e alla celebrazione dei 40 anni di storia della nostra comunale atriana.
Sabato 18 novembre, le attività inizieranno la mattina alle 11. Presso il Teatro Comunale, il Direttivo presieduto da Herbert Tuttolani, premierà i ragazzi che hanno partecipato al secondo concorso “Uno Spot per la Vita”, montepremi 2.000,00 €.
La cerimonia di premiazione sarà preceduta dai saluti istituzionali e da testimonianze di giovani che, grazie anche alla donazione di sangue, sono riusciti a superare malattie molto serie.
Il Direttore Artistico del Premio, il regista Maurizio Forcella, inoltre presenterà i termini della terza edizione del premio e terrà un workshop dal titolo “Elementi di Regia”.
Il pomeriggio, a partire dalle ore 17, sempre nell’incantevole cornice del teatro comunale, si svolgerà la festa sociale. Dopo i saluti istituzionali, saranno premiati i Soci Fondatori con lo speciale “Premio ASP2” e i Soci Emeriti. La festa si concluderà con l’intervento musicale dell’amico Dr. Antonello Persico, con il concerto “Persico canta De Andrè”.
Per informazioni info@avisatri.it