Una giornata dedicata alla promozione della cultura della donazione di sangue e alla celebrazione dei 40 anni di storia della nostra comunale atriana.

Sabato 18 novembre, le attività inizieranno la mattina alle 11. Presso il Teatro Comunale, il Direttivo presieduto da Herbert Tuttolani, premierà i ragazzi che hanno partecipato al secondo concorso “Uno Spot per la Vita”, montepremi 2.000,00 €.

La cerimonia di premiazione sarà preceduta dai saluti istituzionali e da testimonianze di giovani che, grazie anche alla donazione di sangue, sono riusciti a superare malattie molto serie.

Il Direttore Artistico del Premio, il regista Maurizio Forcella, inoltre presenterà i termini della terza edizione del premio e terrà un workshop dal titolo “Elementi di Regia”.

Il pomeriggio, a partire dalle ore 17, sempre nell’incantevole cornice del teatro comunale, si svolgerà la festa sociale. Dopo i saluti istituzionali, saranno premiati i Soci Fondatori con lo speciale “Premio ASP2” e i Soci Emeriti. La festa si concluderà con l’intervento musicale dell’amico Dr. Antonello Persico, con il concerto “Persico canta De Andrè”.

Per informazioni info@avisatri.it

Seguici
Categorie: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Senza categoria

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria – Sabato 23 Febbraio 2019

Visti gli artt. 8 e 9 dello Statuto Associativo, preso atto della delibera del Consiglio Direttivo n° 177 del 14 dicembre 2018, il Presidente dell’Avis Comunale di Atri C O N V O C A
Continua a leggere

Senza categoria

L’AVIS COMUNALE DI ATRI DONA IL SUO TERZO DEFIBRILLATORE

La sede atriana continua l’ azione di sostegno a favore del benessere della propria cittadina, donando un defibrillatore al centro turistico integrato di Atri. Una chiusura dell’anno con i fiocchi per l’Avis comunale di Atri
Continua a leggere

Senza categoria

IV EDIZIONE DEL CONCORSO “UNO SPOT PER LA VITA”

  Anche quest’anno la sezione comunale dell’AVIS di Atri torna a lavorare con i ragazzi delle scuole superiori del terriotrio per promvuore il valore della donazione di sangue. Nel mese di ottobre,   Cosetta Italiani e
Continua a leggere