Anche ques’anno, e per il quinto anno consecutivo, l’AVIS comunale di Atri lancia un concorso per gli studenti delle scuole superiori dell’ISS A. Zoli e del Liceo Illuminati di Atri, al fine di promuovere la cultura della solidarietà e della donazione di sangue presso le future generazioni di donatori.
Il linguaggio adottato è quello tanto caro ai teenegers di oggi. I giovanissimi studenti atriani dovranno produrre uno spot per sensibilizzare i cittadini a donare sangue. In palio un montepremi di 2.000,00 €.
“Grazie alla proficua e preziosa collaborazione con gli insegnanti e con Il Dirigente scolastico della scuola atriana, sono anni che promuoviamo la cultura della solidarietà ,che oggi più che mai, è importante trasmettere alle nuove generazioni – afferma il Presidente Herbert Tuttolani – Gli sforzi profusi sono tanti e finalmente iniziamo a raccogliere i frutti del nostro appassionato lavoro, con la crescita del numero di nuovi donatori presso il nostro centro trasfusionale. Un dato che ci riempie il cuore di gioia e che ci spinge ad andare avanti con sempre maggiore entusiasmo.”
Donare fa bene al cuore!
Al link sottostante il nuovo bando completo del modulo di adesione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31/01/2020 tramite email all’indirizzo info@avisatri.it.
Bando Uno SPot per la Vita – V Edizione